PAGI Srl

Whistle Blowing

Conformemente a quanto previsto dal D.lgs. 10 marzo 2023 nr. 24 in “Attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”, Pagi Srl ha implementato un canale informatico di segnalazione interno per garantire la riservatezza dell’identità del segnalante nelle attività di gestione della segnalazione.

Tramite questo portale è possibile segnalare qualsiasi irregolarità e/o comportamenti illeciti, commissivi o omissivi che costituiscono violazioni, anche sospette in rispetto alle linea-guida anticorruzione, nonché violazioni di policy, regole aziendali che possano tradursi in frodi o in un danno anche potenziale che costituiscano atti di natura lesiva o illecita degli interessi e della reputazione stessa dell’azienda.

Tutti i dati personali verranno trattati ai sensi della vigente Disciplina Privacy (Regolamento UE 2016/679, nonché alla libera circolazione di tali dati (GDPR), nel pieno rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, con particolare riguardo per la riservatezza dell’identità dei soggetti coinvolti e per la sicurezza del trattamento.

Compila il modulo per la segnalazione attraverso la presente piattaforma.

Al termine ti verrà fornito un codice personale identificativo della segnalazione.
Grazie a questo codice potrai accedere alla tua segnalazione inviata, leggere le nostre risposte, dialogare con noi ed allegare eventuali altri documenti.
In caso di smarrimento, non sarà possibile recuperare tale codice.

Scarica qui i file pdf: