I tecnici dell'igiene

PAGIblog.

La migliore pubblicità nasce soprattutto dalla reputazione.

Notevole è quella di Pagi che addirittura ha visto le attenzioni di un articolo del tutto riservato ai servizi dell'azienda.

Intervista a Salvatore Pantano. Lunedì sarà disponibile l'intervista all'amministratore delegato di Pagi srl sull'inserto del Sole24ore! 

Di seguito una breve anticipazione in rassegna stampa. L'articolo completo e le risposte complete disponibili da settimana prossima, nell'inserto del Sole24ore!


 In che modo l’azienda si è evoluta e come ha affrontato le sfide del settore?

“Credo che siano le alte qualità del management ad aver assicurato una costante crescita, nello specifico, la particolare vena imprenditoriale che ha consentito di intuire le tendenze e i cambiamenti del mercato, intraprendendo anche scelte drastiche e a volte contro corrente ma che hanno sempre ottenuto i giusti frutti. Posso ben dire che la Pagi è nata sotto la mia guida e in ogni settore aziendale di può notare la mia impronta umana e tecnica.”

Quali sono i principali settori in cui la Pagi se è affermata e quali servizi offre?

“Pagi opera prevalentemente nel settore delle pulizie e della gestione dei super condomini di Milano e di tutto il nord e centro Italia. Lavora, inoltre, per importanti imprese, multinazionali e gruppi finanziari presenti sull’intero territorio nazionale ed europeo.



Disinfestazioneeederattizzazione.p


Quanto è importante il contributo del personale?

Ci avvaliamo attualmente di oltre quattrocento collaboratori tutti altamente qualificati. Il nostro personale è motivato a completare il proprio lavoro con un metodo rapido e accurato affiancando alla professionalità, l’ausilio di attrezzature e apparecchi d’avanguardia.

L’intero articolo continua con domande molto interessanti, utili a delineare come la Pagi srl sia diventata quello che è oggi.

Quelle riportate sono solo alcune parti delle risposte e ovviamente l’intervista si sviscera in aspetti anche più dettagliati.

Un bellissimo contributo al quale va un felice ringraziamento a Luana Costa.

L’articolo titola “I tecnici dell’igiene” e riconosce la nostra azienda come una realtà in continua innovazione, capace di investire in continua formazione del management e del personale.

Per scoprire tutta l’intervista all’amministratore delegato Salvatore Pantano, lunedì ti attende l’allegato del Sole24ore.

PagiSalvatore Pantano.j

Ultimi POST